1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nessuna nuova informazione su Zelda: Tears of the Kingdom arriverà al PAX East 2023

Al PAX East di quest’anno non verrà rilasciata nessuna nuova informazione su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

The legend of Zelda: Tears of the Kingdom in uscita questo maggio e con il PAX East 2023 dietro l’angolo, l’azienda di Kyoto ha confermato la sua presenza all’evento, ed è pronta a mostrare ai fan di Nintendo le sue produzioni che hanno avuto più successo. Purtroppo non si avrà nessuna informazione sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La presenza di Nintendo allo show sarà dedicata alle attività competitive. Maggiori dettagli verrano rilasciati in futuro… The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non sarà presentato durante il PAX East 2023.

Nintendo

Il PAX East 2023 non sarà in grado di soddisfare la voglia dei fan di provare il sequel di Breath of the Wild, uno dei titoli più attesi della linea principale di giochi di Switch del 2023. Inoltre, la prova del gioco dovrà essere rimandata a maggio, il che significa che i fan dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter finalmente mettere le mani sul titolo della saga di Zelda. Tuttavia, la dichiarazione del presidente di Nintendo of America Doug Bowser sembra suggerire che la lunga attesa sarà ripagata. Secondo lui, Zelda Tears of the Kingdom vale ogni centesimo dei 70 euro richiesti per l’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Boston Herald
Nintendo Switch PAX East The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti