1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Quattro giochi per Game Boy, NES e SNES si aggiungono al catalogo del Nintendo Switch Online

La libreria del Nintendo Switch Online si è aggiornata, accogliendo quattro diversi giochi provenienti dal Game Boy, NES e SNES.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre il calcio d’inizio con la prova di FIFA 23 è imminente, gli abbonati al Nintendo Switch Online possono ora godersi una nuova carrellata di titoli in esclusiva. Nelle scorse ore, la grande N ha infatti arricchito la libreria digitale a vantaggio di questi ultimi con una tornata di quattro giochi provenienti dal Game Boy, dal NES e dallo SNES.

Come comunicato da Nintendo attraverso il suo account Twitter, chi è iscritto al servizio online della consola ibrida può già provare i quattro classici provenienti da altrettante quattro generazioni che hanno fatto la storia del colosso nipponico. Nello specifico si tratta di:

  • Kirby’s Dream Land 2 (Game Boy)
  • BurgerTime Deluxe (Game Boy)
  • Xevious (NES)
  • Side Pocket (SNES)

Fruibile dagli abbonati al Nintendo Switch Online, Kirby’s Dream Land 2 è un platform sviluppato da HAL Laboratory e prodotto su Game Boy nel 1995. BurgerTime Deluxe è la versione per piattaforma portatile del classico arcade in cui si devono impilare dei panini per superare i vari livelli, evitando al contempo di essere uccisi da alcuni ingredienti. Xevoius è invece uno sparatutto a scorrimento verticale creato da Namco, mentre Side Pocket, è un coloratissimo simulatore di biliardo per SNES in cui testare diverse modalità, da soli o in compagnia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Game Boy Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti