1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Prova FIFA 23 grazie al programma Giochi in prova di Nintendo Switch Online

Grazie al programma Giochi in prova di Nintendo Switch Online, gli abbonati avranno nei prossimi giorni la possibilità di provare FIFA 23.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Grandi novità sono in arrivo per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Nintendo ha infatti appena annunciato che tutti coloro che possiedono un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch potranno provare nei prossimi giorni FIFA 23, ovvero l’ultima iterazione del più famoso gioco di calcio al mondo.

Come spiegato sul profilo ufficiale Twitter di Nintendo Italia, la prova sarà disponibile dal 20 marzo 2023 al 26 marzo 2023. I giocatori abbonati a Nintendo Switch Online possono dunque scaricare già da ora dal Nintendo eShop FIFA 23 Legacy Edition e poi potranno accedere al gioco nel periodo indicato, avendo la possibilità di giocare a tutti i contenuti offerti dal più recente gioco di calcio EA, che, vi ricordiamo, sarà l’ultimo della serie a portare questo nome.

Se volete dunque partecipare a questa iniziativa e a molte altre che arriveranno i futuro, assicuratevi di acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online, scegliendo una tra le tante opzioni disponibili.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Una volta abbonati a Nintendo Switch Online, potrete non solo accedere al programma Giochi in prova, ma anche usufruire di sconti speciali e giocare online insieme ai vostri amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @NintendoItalia
FIFA Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti