1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Hunters, lo sparatutto galattico arriva in Italia e in lingua italiana su mobile

Il gioco sparatutto free-to-play, Star Wars: Hunters, è ora disponibile in Italia su iOS e Android e in futuro anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Finalmente, dopo tanti rimandi, Star Wars: Hunters è ora disponibile anche in Italia su dispositivi iOS e Android, ma purtroppo per Nintendo Switch non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale.

Star Wars: Hunters è un gioco mobile di tipo action ambientato nell’universo di Star Wars, in cui i giocatori hanno la possibilità di partecipare a battaglie epiche utilizzando una vasta gamma di personaggi provenienti da tutti i film della saga. Il gioco è stato annunciato due anni fa e, dopo un periodo di soft launch limitato a pochi territori, è ora disponibile anche in Italia sui dispositivi mobili.

Il soft launch è una pratica comune nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile, che consente agli sviluppatori di testare il gioco su un pubblico limitato prima del lancio ufficiale. Questo permette agli sviluppatori di ricevere feedback dai giocatori per aver la possibilità di correggere eventuali problemi di bilanciamento o bug prima che il gioco venga rilasciato a livello globale.

Con l’arrivo di Star Wars: Hunters su iOS e Android in Italia, gli sviluppatori hanno rilasciato l’aggiornamento 0.16.0 dell’applicazione, che include una nuova mappa ispirata a Mos Espa Waystation, la capitale di Tatooine, per la modalità Squad Brawl. Inoltre, sono state apportate alcune modifiche al bilanciamento del gioco e sono stati introdotti nuovi cosmetici.

Inoltre, è possibile pre-registrarsi per ricevere oggetti esclusivi e per essere sempre aggiornati sulle novità di Star Wars: Hunters. Tutte le ricompense saranno riscattabili nel gioco al lancio globale. per effettuare la pre-registrazione bisogna visitare questo sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Star Wars: Hunters
free to play Nintendo Switch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti