1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars: Hunters, il free-to-play della galassia lontana è stato rimandato al 2023

Lo sparatutto free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobili Star Wars: Hunters è stato rimandato al 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Star Wars: Hunters è stato nuovamente rimandato. Il titolo multiplayer free-to-play per Nintendo Switch e dispositivi mobili, è stato posticipato al 2023. Lo fa sapere Zynga attraverso un comunicato rilasciato sul proprio account Twitter.

La scelta è frutto della volontà, da parte degli sviluppatori, di fornire ai giocatori “la migliore esperienza possibile”. Ecco il comunicato relativo al rinvio:

“Cari fan di Hunters, stiamo lavorando senza sosta per giungere alla nostra visione di Star Wars: Hunters. La nostra ambizione è di creare un gioco Battle Arena competitivo che intratterrà per gli anni a venire. Per assicurarci di raggiungere le alte aspettative che abbiamo posto per i fan in tutto il mondo e per noi, in quanto sviluppatori, abbiamo preso al decisione di posticipare il lancio globale di Star Wars: Hunters. Invitiamo tutti i giocatori a unirci a noi su Vespaara, quando Star Wars: Hunters arriverà su Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android nel 2023. Siamo consapevoli che i rinvii dei giochi siano frustranti, tuttavia, la nostro priorità principale è fare in modo che i giocatori abbiano la migliore esperienza possibile nell’Arena. […] Grazie per la vostra comprensione, ci vediamo nell’Arena!”

Star Wars: Hunters era già stato rinviato al 2022 e nel frattempo è uscita una versione anticipata del titolo, in alcuni territori selezionati. Speriamo quindi che questo sia l’ultimo rinvio del gioco e che Star Wars: Hunters possa raggiungere il successo sperato. Nell’attesa, date un’occhiata al teaser trailer di uno dei prossimi giochi ambientati nella galassia lontana lontana, ossia Star Wars Jedi: Survivor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zynga
free to play multiplayer Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti