1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le icone di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe arrivano sul Nintendo Switch Online

Nintendo celebra Kirby’s Return to Dream Land Deluxe con delle icone esclusive per personalizzare il proprio profilo giocatore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe è appena approdato su console ibrida e sta trasportando molti giocatori nel coloratissimo mondo del protagonista Nintendo più buffo e affamato di tutti. Che stiate rigiocando il titolo, originariamente uscito per Nintendo Wii, nella nuova veste grafica di Nintendo Switch, o che vi stiate avventurando per la prima volta a Dream Land, non potrete non voler personalizzare il vostro profilo giocatore con le nuove icone dedicate a Kirby e agli altri personaggi che incontrerete in Kirby’s Return to Dream Land Deluxe.

Icone di Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Gli utenti abbonati al Nintendo Switch Online potranno, infatti, spendere i propri punti platino per ottenere le esclusive icone, a tema Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, a partire dal 3 marzo 2023. Come accaduto con i premi Nintendo di altri giochi recenti, anche questi ultimi verranno rilasciati in distribuzioni limitate a una settimana per set di personalizzazioni. Il primo comprenderà icone che andranno dalle varie forme di Kirby, dedicate alle sue abilità sbloccabili, all’antagonista King Dedede.

Non perdete l’occasione di aggiungere un pò di colore alle vostre icone giocatore con questi premi Nintendo riscattabili fino al 24 marzo 2023, quando anche l’ultimo set di personalizzazioni dedicate al titolo non sarà più ottenibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Soup
Kirby Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti