1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Sparks of Hope, annunciati la data di lancio e nuovi dettagli sul primo DLC

Mario + Rabbids Sparks of Hope è in procinto di espandersi con il primo dei tre DLC previsti da Ubisoft per il Season Pass del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Come è già noto da tempo, Mario + Rabbids Sparks of Hope non si esaurisce con i titoli di coda. Nelle scorse ore, Ubisoft ha infatti condiviso le prime informazioni circa The Tower of Doooom, il primo dei tre DLC previsti dal Season Pass dell’esclusiva per Nintendo Switch.

La nuova avventura da vivere nei panni di Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach e Rabbid Luigi si colloca proprio nel minaccioso multiverso della Tower of Doooom – o “Torre della Coooondanna”. Come si evince dal teaser trailer pubblicato dalla casa francese, l’espansione promette dei toni più cupi e una serie di sfide che porteranno gli eroi dalla base alla cima dell’edificio.

Rayman Mario Rabbids Sparks Hope

Il DLC Tower of Doooom di Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile esclusivamente tramite il Pass Espansione al prezzo di 29,99 euro dal 2 marzo prossimo, pertanto non sarà acquistabile separatamente. La seconda espansione, per ora senza nome, arriverà a metà del 2023 e vedrà il gruppo battersi contro “un misterioso nemico che minaccia di distruggere l’equilibrio di un nuovo e incantevole pianeta”. La terza e ultima ondata di contenuti è promessa per la fine dell’anno e accoglierà Rayman.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Ubisoft
DLC Mario + Rabbids Sparks of Hope

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti