1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Rabbids Sparks of Hope: Rayman comparirà in uno dei DLC

Un nuovo trailer pubblicato su YouTube rivela che Rayman apparirà nel terzo DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai è ufficiale: Rayman sarà incluso nel terzo DLC di Mario Rabbids Sparks of Hope! L’annuncio arriva direttamente da Ubisoft, che ha condiviso la notizia tramite un breve video, pubblicato su YouTube il 10 settembre. Riportiamo la clip qui di seguito.

Il DLC, oltre a includere Rayman, comprenderà missioni e battaglie inedite. I giocatori potranno inoltre sbloccare il Galactic Prestige Pack, contenente tre skin esclusive per le armi della squadra. Delle aggiunte che renderanno le peripezie di Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e dei loro amici ancora più divertenti. Esplorare i pianeti di tutta la galassia non è mai stato così coinvolgente!

L’arrivo di Rayman all’interno di Mario + Rabbids Sparks of Hope è il coronamento di un lungo viaggio videoludico. I Rabbids hanno infatti debuttato proprio nel gioco per Nintendo Wii Rayman Raving Rabbids (2006). Questi imprevedibili coniglietti antropomorfi hanno rapidamente conquistato il cuore di milioni di fan grazie a una carrellata di titoli spin-off. Mentre i Rabbids erano sotto i riflettori, le avventure di Rayman subivano invece una battuta d’arresto. L’ultimo gioco di rilievo dedicato a questo personaggio è infatti Rayman Legends, pubblicato nel 2013. I due mondi sono finalmente pronti a incontrarsi di nuovo!

Ricordiamo che Mario + Rabbids Sparks of Hope approderà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022. In attesa del rilascio ufficiale, potete farvi un’idea del contenuto del gioco tramite questo video di anteprima del gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti