1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I futuri DLC di Mario Kart 8 Deluxe potrebbero introdurre nuovi personaggi

Nintendo ha rivelato che i futuri pacchetti del Booster Course Pass introdurranno nuovi personaggi in Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Stando a quanto riportato da un recente comunicato stampa di Nintendo, i prossimi pacchetti del Booster Course Pass di Mario Kart 8 introdurranno nel gioco anche nuovi personaggi. Sappiamo già da qualche giorno che il quarto pacchetto del DLC (in arrivo questa primavera) permetterà a milioni di giocatori di scendere in pista nei panni di Strutzi.

Ma le novità non finiscono qui! Sembra infatti che questo personaggio, apparso per la prima volta nella serie in Mario Kart: Double Dash!! ben venti anni fa, non sarà l’ultimo che la casa produttrice ha intenzione di inserire nel proprio titolo.

Nintendo, attraverso questo comunicato stampa, ha apertamente dichiarato che i futuri pacchetti del Pass vedranno il debutto in Mario Kart 8 di altri personaggi precedentemente apparsi nella serie di Mario Kart. Pare dunque che molti appassionati potranno finalmente vedere ampliarsi la scelta di personaggi giocabili all’interno del titolo, rimasta invariata da ormai quasi 6 anni.

Se anche voi volete divertirvi a scoprire le novità che questo DLC ha in serbo per i giocatori, vi basterà acquistare il Booster Course Pass direttamente dal Nintendo eShop, al prezzo di 24,99€. In attesa dei nuovi percorsi e dei nuovi personaggi, è intanto possibile sfrecciare sulle piste introdotte nei tre pacchetti di espansione già rilasciati.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato stampa Nintendo
DLC Mario Kart Personaggi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti