1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe: annunciato il quarto pacchetto del Booster Course Pass DLC e l’arrivo di Strutzi

Si torna in pista! Durante il Nintendo Direct dell’8 febbraio è stato annunciato il quarto pacchetto del DLC di Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo le otto piste del terzo pacchetto del Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe disponibili da dicembre, ecco che arrivano quelle del quarto con anche una sorpresa inaspettata: Strutzi sarà ufficialmente disponibile come nuovo personaggio giocabile in tutte le colorazioni.

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct dell’8 febbraio 2023 e ha svelato, oltre l’arrivo di Strutzi, anche una pista completamente inedita, chiamata “Isola Yoshi“. Gli altri percorsi non sono stati mostrati, né conosciamo quali sono i nomi dei prossimi tornei: per questo ci tocca ancora aspettare. L’aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe per implementare le otto piste e il nuovo personaggio avverrà in primavera, ma ancora non abbiamo una data precisa.

Il Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile all’acquisto direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99€, e comprende sia i circuiti già aggiunti durante quest’anno, sia quelli che verranno pubblicati in futuro: in totale saranno 48 piste. Ricordiamo che per giocare contro altri giocatori online, dovrete essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Acquistando invece l’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, avrete direttamente accesso al DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendoitalia
DLC Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti