1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: compaiono online immagini della Nintendo Switch OLED dedicata a Zelda Tears of the Kingdom

Sono trapelate online le immagini della nuova versione di Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante l’ultimo Nintendo Direct dei giorni scorsi, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si è mostrato in un nuovo trailer. Il gioco, in uscita il prossimo 12 maggio, verrà messo in commercio in due edizioni diverse: una standard e una Collector. Ebbene, il lancio del nuovo titolo della serie sarà accompagnato da una nuova versione di Nintendo Switch OLED, almeno da quanto apprendiamo dai rumor online. L’utente di Twitter Nintendeal ha infatti mostrato alcune immagini della nuova versione di Nintendo Switch OLED dedicata a Zelda.

Il logo del nuovo gioco della serie che compare sulla Collector’s Edition mostrata durante il Nintendo Direct è uguale a quello che possiamo vedere nelle immagini della nuova versione di Nintendo Switch OLED. Questo ci da una prima prova della possibilità che questo rumor possa essere concreto, anche se non abbiamo ancora informazioni ufficiali. Nel suo tweet più recente, Nintendeal ha mostrato anche le immagini della confezione di Nintendo Switch OLED ispirata a Zelda, oltre a quella dei Joy-Con. Queste non danno adito a dubbi: sulla confezione della console compare il titolo del gioco per intero, insieme a tutto il set di grafiche a tema.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali, ma dalle immagini sopra abbiamo ormai diverse prove della concreta possibilità che il rilascio del nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà accompagnato da una nuova versione dedicata di Nintendo Switch OLED, come d’altronde è accaduto con l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Switch OLED Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti