1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati i nuovi emblemi del Pass di espansione di Fire Emblem Engage

Ecco il contenuto del Pass di espansione di Fire Emblem Engage presentato durante il Nintendo Direct dell’8 febbraio 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct svoltosi l’8 febbraio ha regalato numerosi annunci a tutti i fan della Grande N. Tra i comunicati più attesi, figura la notizia del rilascio di un nuovo Pass d’Espansione per Fire Emblem Engage, titolo che ha debuttato su Switch il 20 gennaio 2023. L’avventura dell’ultimo capitolo della celebre saga si arricchisce infatti di missioni inedite grazie a una voluminosa espansione pronta a regalare tante occasioni di divertimento. Ecco qui di seguito il video che ha presentato le aggiunte del pass durante la conferenza.

Il pass di espansione, acquistabile sul Nintendo eShop a 29,99€, permetterà di accedere a quattro pacchetti che comprendono una serie di contenuti tutti da scoprire. Il Pacchetto 2 dell’espansione di Fire Emblem Engage, lanciato proprio l’8 febbraio, consentirà di reclutare i seguenti personaggi:

  • Hector (Emblema della Forza – offre l’opportunità di aumentare la difesa e scatenare contrattacchi);
  • Soren (Emblema dell’Acume – permette di lanciare degli incantesimi su una vasta area);
  • Camilla (Emblema della Rivelazione – consente di modificare il terreno di gioco per sbarrare la strada ai nemici).

Grazie al Pacchetto 3, previsto entro la fine del 2023, i giocatori potranno invece aggiungere alla loro squadra i seguenti emblemi:

  • Chrom e Daraen (Emblema dei Legami – permette di sconfiggere gli avversari con spada e attacchi magici);
  • Veronica (Emblema degli Eroi – consente di evocare degli alleati extra, in grado di lottare al servizio del giocatore).

Infine, con il Pacchetto 4, in arrivo entro la fine del 2023, l’utente potrà sbloccare una nuova appassionante storia, ovvero il capitolo maligno. Insomma, il 2023 si preannuncia carico di sorprese per i giocatori di Fire Emblem Engage!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Fire Emblem Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti