1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Professor Layton and The New World of Steam annunciato per Nintendo Switch

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato svelato Professor Layton and The New World of Steam, nuovo capitolo della saga.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Tanti sono stati i protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct, tra produzioni a lungo rumoreggiate e delle sorprese. In quest’ultima categoria rientra Professor Layton and The New World of Steam nuova iterazione della saga presentata nella scorsa notte italiana con un primo teaser trailer.

Dopo anni di assenze dalle scene, il risolutore di enigmi farà il suo debutto su Nintendo Switch in una data per il momento non precisata. La descrizione ufficiale fornita da Level-5 parla solo di nuovi puzzle che arricchiranno un’ambientazione inedita. Maggiori dettagli saranno condivisi in futuro.

Professor Layton

A oggi pare solo possibile saggiare una brevissima porzione di Professor Layton and The New World of Steam, che dovrebbe ubicarsi nella Rivoluzione industriale. Nata nel 2007 su Nintendo DS, la saga conta vari episodi, tra avventure principali e spin-off. L’ultimo capitolo uscito è del 2017, ovvero Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari, il quale non conta la presenza del famoso professore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Level 5
Nintendo Direct Professor Layton

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti