1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un rivenditore greco fa trapelare la data di uscita di Pikmin 4

Un rivenditore greco di videogiochi ha aggiornato il proprio sito con la data di uscita di Pikmin 4 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’imminente uscita di Pikmin 4 su Nintendo Switch non è certamente un mistero. Il rilascio nel 2023 era già stato infatti anticipato durante un Nintendo Direct svoltosi nel 2022. Grazie a un rivenditore greco di videogiochi, i fan dei coloratissimi alieni creati da Shigeru Miyamoto potrebbero però avere una data da segnare sul calendario.

La fonte del rumor è il sito del negozio ateniese Game explorers, specializzato nel commercio di prodotti legati al mondo videoludico. Esso è stato infatti recentemente aggiornato con una sezione dedicata proprio a Pikmin 4. La pagina include non solo la copertina del gioco per Nintendo Switch, ma anche la data di rilascio, vale a dire il 23 maggio 2023. Esattamente 11 giorni dopo il debutto dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il mese di maggio potrebbe essere particolarmente impegnativo per tutti i possessori dell’ibrida Nintendo.

Attualmente, non c’è modo di sapere se questi dettagli corrispondano al vero. Le informazioni riportate sul sito di Game explorers potrebbero infatti essere un semplice placeholder, inserito in attesa del comunicato ufficiale della grande N. Dal momento che, secondo i rumor più recenti, il prossimo Nintendo Direct sarebbe vicino, le voci potrebbero essere confermate (o smentite) molto presto. Non ci resta che restare in attesa della prossima conferenza targata Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gameexplorers.gr
Nintendo Switch Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti