1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: nuovi livelli rivelati in Kirby’s Return to Dream Land Deluxe

Un utente di Reddit ha fatto trapelare dei leak di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, pubblicando il retro della confezione del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Manca davvero poco all’uscita di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, perciò i leak stanno già cominciando a trapelare online. Un utente su Reddit ha pubblicato quello che potrebbe essere il retro della confezione francese del gioco.

Dopo l’esordio di Kirby e la Terra Perduta sulla console di casa Nintendo, la tenera pallina rosa tornerà ancora una volta con il suo remake nostalgico. Difatti Kirby’s Return to Dream Land Deluxe il 24 febbraio 2023 farà finalmente il suo debutto su Nintendo Switch.

Come nell’edizione del 2011 per Nintendo Wii, all’interno di questa “nuova” avventura troveremo i fantomatici Kirby, King Dedede, Waddle Dee e Meta Knight. I quattro eroi potranno essere impiegati all’interno della modalità cooperativa che rappresenta il fulcro del gioco. Quest’ultima potrebbe non essere l’unica sorpresa in programma per Nintendo Switch.

Kirby mentre sta saltando in Kirby’s Return to Dream Land Deluxe

L’utente di Reddit Sad_Bat1933 di recente ha postato online un’immagine della presunta confezione che sembrerebbe abbastanza classica, eppure, l’immagine da lui inviata, sembra mostrare una modalità del gioco ancora non rivelata, intitolata “Magolor Epilogue” (Epilogo di Magolor), una missione aggiuntiva pronta a essere affrontata dai giocatori al termine dei titoli di coda. Un dettaglio interessante, che potrebbe contribuire a stuzzicare la curiosità del pubblico in vista del lancio del gioco.

Retro della confezione di Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Come sempre questi leak di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe vanno presi con le pinze, poiché non è stata fornita alcuna fonte solida e quindi potrebbe benissimo trattarsi di un falso, ma aggiungere un nuovo epilogo inedito potrebbe non essere una mossa tanto insensata, essendo che la maggior parte dei principali giochi di Kirby del 2014 presentavano già una modalità simile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Kirby Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti