1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: è in sviluppo un nuovo Life is Strange?

Lo studio autore dei primi due episodi di Life is Strange ha pubblicato un’immagine presa dal loro prossimo, misterioso gioco in lavorazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’approdo di True Colors e dell’Arcadia Bay Collection su Nintendo Switch, la serie Life is Strange potrebbe ampliarsi ulteriormente in futuro. Nelle scorse ore, DON’T NOD ha infatti stuzzicato gli appassionati con un’immagine pescata dal loro misterioso gioco in lavorazione.

Lo scatto “riporta alla mente ricordi d’infanzia”, cita il messaggio di accompagnamento allo stesso. Protagonista è infatti la stanza di una casa che parrebbe provenire da un tempo passato, come si evince dalla TV a tubo catodico, dalla console e dalle videocassette sparse tra uno scaffale e i ripiani accanto al televisore. Per il momento l’azienda francese non ha fornito ulteriori indizi sulla natura di tale gioco.

Life is Strange

A lavorare sul progetto è la divisione canadese di DON’T NOD, la quale è alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni aperte sono molte e varie, spaziando dalla figura di level designer a quella dell’artista specializzato nel 2D e nel 3D. Il nuovo gioco, recita il cinguettio riportato sopra, sarà “incentrato sulla componente narrativa”. Da qui deriva l’ipotesi che si tratti di un nuovo Life is Strange, ma sarà necessario attendere eventuali smentite o conferme ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DON'T NOD
Life is Strange Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti