1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Call of Duty potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Stando ad alcuni rumor, il videogiochi sparatutto in prima persona Call of Duty potrebbe presto approdare anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se un primo indizio sulla possibilità di avere Call of Duty disponibile anche per Nintendo Switch era già sfuggito alla stessa Activision, oggi i fan possono tornare nuovamente a sperare. Stando ad alcuni rumor che circolano sul web e che sono stati analizzati dallo YouTuber Doctre81, sembrerebbe infatti che Infinity Ward abbia aperto un nuovo studio che potrebbe essere completamente dedicato a questo progetto.

Secondo quanto affermato da Doctre81, la collocazione di questo neo-nato team di sviluppo sarebbe in Texas, più precisamente ad Austin, in una posizione tutt’altro che casuale. La Capitale dello Stato americano presenta infatti anche gli uffici di Retro Studios, autori della serie Metroid Prime. Inoltre, nonostante siano alla ricerca di un UX designer e di altre figure professionali, il team conterebbe già sviluppatori Nintendo di una certa importanza.

A dar fondo a tali speculazioni contribuiscono anche le parole che Phil Spencer ha rilasciato su Twitter lo scorso dicembre. Con un post ha infatti informato i fan della saga videoludica di un impegno decennale sottoscritto tra Microsoft e Nintendo, a seguito del completamento della fusione con Activision Blizzard King. Stando alla sua dichiarazione infatti Microsoft vorrebbe dare la possibilità a tutti gli utenti di giocare a ciò che più desiderano, indipendentemente dalla piattaforma scelta.

Come vi abbiamo già detto però tali informazioni sono da prendere con le pinze perché si trattano di semplici rumor e pertanto non possiamo essere sicuri che Call of Duty approderà mai su Nintendo Switch, o sulla console che ne andrà a raccogliere l’eredità. Noi ovviamente vi terremo informati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte doctre81
call of duty Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti