1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Call of Duty arriverà su Nintendo Switch? Un indizio arriva dal sito ufficiale

Call of Duty su Nintendo Switch può diventare realtà? Un indizio sul sito di Activision lascia ben sperare gli appassionati della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La nota saga di Call of Duty sta andando incontro a cambiamenti nell’ultimo periodo e ciò potrebbe riguardare anche un approdo su Nintendo Switch. Lo sparatutto in prima persona ha fatto la sua fortuna su console come Play Station e Xbox, ma a quanto pare Activision sta pensando anche di espandersi su altre piattaforme.

Ma come mai stiamo pensando a un arrivo di Call of Duty su Nintendo Switch? In realtà, non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte di Activision. Nonostante ciò, proprio Activision stessa ha fornito un indizio (probabilmente involontario) sulla sezione “Supporto” del suo sito. Parliamo del titolo Call of Duty Black Ops 4, il controverso capitolo che non fu accolto in modo entusiasmante a causa dell’assenza di una modalità per giocatore singolo. Andando a controllare sulla pagina dei servizi online attivi non solo vengono menzionate tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco, ma appare anche Nintendo Switch.

Call of Duty

Attualmente questa è l’unica prova che circola sul web che possa dimostrare l’arrivo di Call of Duty su Nintendo Switch, quindi è bene rimanere in attesa di informazioni ufficiali da parte di Activision. Un titolo della saga di COD su una console Nintendo non si vede dai tempi di Black Ops 2 su WiiU.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Activision
call of duty Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti