1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Octopath Traveler II: presentati due nuovi personaggi in un trailer

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer su Octopath Traveler II e più in particolare su due dei protagonisti, ovvero Ochette e Castti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il viaggio del nuovo cast di eroi è prossimo a partire e Square Enix vuole presentarli ai giocatori prima di questo momento. Nelle scorse ore, l’azienda nipponica ha infatti pubblicato un trailer inedito su Octopath Traveler II e più in particolare sul duo di protagonisti rappresentato da Ochette e da Castti.

In poco meno di cinque minuti è possibile dare un ulteriore sguardo al gameplay dell’ultimo JRPG della serie, oltre a fare la conoscenza di due personaggi. Ochette è una cacciatrice che sarà doppiata da Suzie Yeung in inglese e da Aya Hirano in giapponese, mentre Castti Florenz è una speziale la cui voce sarà prestata da Sarah Weidenheft in inglese e da Michiko Neya in giapponese.

Octopath Traveler II

Non solo, il breve filmato dà un’anteprima sulle tante missioni secondarie incluse nel titolo, insieme alle storie chiamate Sentieri Incrociati. Queste ultime vedranno due dei protagonisti collaborare per completare un obiettivo comune. In aggiunta, è stato reso noto che sarà possibile accelerare sia i testi durante i dialoghi, sia le battaglie, al fine di renderle più dinamiche. Octopath Traveler II arriverà il 24 febbraio 2023 su Nintendo Switch e altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
Octopath Traveler Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti