1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Octopath Traveler II: Square Enix regala un assaggio della colonna sonora

In attesa del lancio per Nintendo Switch, Square Enix consente di ascoltare in anteprima alcune delle musiche di Octopath Traveler II.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Proseguono gli approfondimenti da parte di Square Enix su Octopath Traveler II, seguito del JRPG in arrivo per Nintendo Switch oltre che per altre piattaforme. Dopo avere parlato di alcuni dei protagonisti, il colosso videoludico consente ora di avere un primo assaggio della colonna sonora del gioco.

Octopath Traveler II

Era già noto che la vendita del gioco di ruolo di stampo nipponico sarà accompagnata dalla commercializzazione di sei dischi comprendenti le sue musiche e ora è possibile prenotarli. Al fine di stuzzicare il pubblico, l’azienda di Final Fantasy ha rilasciato 42 tracce fruibili gratuitamente tramite il sito ufficiale in lingua giapponese.

Octopath Traveler II

Queste ultime rappresentano il contenuto dei primi due dischi e sembrano raccogliere le note che accompagneranno Partitio, Osvald e gli altri nei loro momenti di esplorazione, tanto di notte quanto di giorno. Octopath Traveler II sarà disponibile per Nintendo Switch dal 24 febbraio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
colonna sonora Octopath Traveler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti