1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cult of the Lamb: in arrivo un corposo aggiornamento gratuito

Cult of the Lamb si prepara a ricevere un aggiornamento completamente gratuito, ricco di contenuti inediti e dungeon inesplorati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Preparatevi, seguaci dell’agnello, perché Cult of the Lamb sta per essere arricchito con un corposo aggiornamento gratuito! Infatti, secondo quanto postato su Twitter dall’account ufficiale, nel corso del 2023 il gioco riceverà numerose migliorie che andranno a toccare vari aspetti.

Dopo l’annuncio dello scorso dicembre, oggi possiamo finalmente avere un’idea più chiara della tabella di marcia. A quanto riportato, l’aggiornamento si chiamerà Relics of the Old Faith, traducibile letteralmente come Reliquie dell’Antica Fede e sarà suddiviso in due parti: una prima parte rilasciata in questi primi mesi del 2023 e una seconda parte verso la metà di questo anno.

Come già detto, i contenuti inediti saranno molteplici e comprenderanno: nuovi combattimenti contro nemici sconosciuti e con mosse mai viste prima, intricati dungeon inesplorati, una maggiore personalizzazione, ulteriori impostazioni di accessibilità, elementi inediti che riguardano la storia di gioco successiva ai titoli di coda e altri segreti.

Aggiornamenti Cult of the Lamb

Vi ricordiamo che Cult of the Lamb è stato rilasciato l’11 Agosto 2022 anche su Nintendo Switch. La trama di questo simpatico videogioco ruota attorno a un tenero agnellino posseduto che, dopo esser stato salvato da un sacrificio da un’entità demoniaca, ha lo scopo di fondare la sua setta di fedeli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte cultofthelamb
Aggiornamenti Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti