1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicato un Teaser di Dead Cells: Return to Castlevania

Motion Twin mostra in anteprima il gameplay del nuovo DLC dedicato al castello di Dracula, Dead Cells: Return to Castlevania.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio in occasione dei Game Awards 2022 di Dead Cells: Return to Castlevania, è stato pubblicato un video sul canale Youtube ufficiale di Motion Twin in cui è possibile vedere in anteprima i primi momenti di gameplay relativi al nuovo DLC del famoso titolo roguelike.

Il contenuto è ispirato a titoli come “Castlevania: Symphony of the Night” e ne riprende lo stile, le tematiche e i personaggi. Questa collaborazione vede Motion Twin ed Evil Empire tornare alle loro radici, omaggiando il franchise che ha ispirato le origini di Dead Cells. La data di uscita del DLC per Nintendo Switch è stata programmata per il Q1 2023, ovvero nel periodo che va da gennaio a marzo 2023.

Dead Cells: Return to Castlevania è il più grande DLC mai creato per Dead Cells e un atto d’amore da parte di Motion Twin ed Evil Empire. Presenta due nuovi biomi da esplorare, 14 armi iconiche – inclusi i classici di Castlevania come l’Ammazzavampiri, l’Ascia da Lancio e l’Acqua Santa – e un numero di incredibili nemici non-morti, morti e quasi morti da affrontare lungo la via. Ogni vecchia arma presente nel gioco è stata riproposta per rispecchiare lo stile di combattimento veloce e frenetico di Dead Cells, ma usarle con efficacia non sarà una… passeggiata nell’oscurità.

Caratterizzato da battaglie incredibilmente difficili contro Dracula e la Morte in persona, il DLC rivela una nuova intrigante storia in cui il Decapitato viene avvicinato da Richter Belmont in seguito alla comparsa di uno strano castello malvagio. Attirati dalla promessa di nuovi bottini più che da un senso etico del dovere, i giocatori dovranno richiamare le loro più grandi abilità di combattimento con i non-morti per sconfiggerne il male interiore. Una colonna sonora alternativa accompagna la battaglia, proponendo 51 tracce originali di Castlevania e 12 brani iconici che sono stati rearrangiati nello stile di Dead Cells.”

Motion Twin
interno del castello di Dracula nel nuovo DLC Dead Cells: Return to Castlevania.

Insomma, se tutto va bene non dovremmo aspettare molto prima di poter mettere le mani su questo nuovo DLC di Dead Cells. Per il momento, anche se il teaser è estremamente breve, è abbastanza per poter assaporare, non senza un pizzico di nostalgia, l’atmosfera caratteristica e da brivido di Castlevania, in attesa dell’uscita ufficiale del contenuto di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Motion Twin
Castlevania crossover teaser

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti