1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer cinematico di Hogwarts Legacy

Da poco è stato rivelato un nuovo trailer dell’attesissimo gioco Hogwarts Legacy, in uscita il 10 febbraio 2023!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Warner Bros, dopo il video gameplay dello scorso dicembre, ha pubblicato un nuovo trailer cinematico di Hogwarts Legacy. Questo video mostra il magico mondo dell’attesissimo gioco sul Wizarding World di Harry Potter, ormai in dirittura d’arrivo su PC e console.

Mancano oramai poche settimane all’uscita dell’attesissimo titolo di Avalanche Software, il primo vero e proprio “spin-off” videoludico della saga. Per ingannare l’attesa, gli autori hanno pubblicato un nuovo trailer dove vengono mostrate diverse scene di gameplay. In queste sequenze si dà uno sguardo agli interni ed esterni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, mentre un gufo viaggia alla ricerca di un nuovo studente per consegnargli la lettera d’ammissione a Hogwarts.

Gufo che vola sul castello di Hogwarts Legacy

Nel mezzo del trailer di Hogwarts Legacy, vengono anche mostrate alcune scene di pura azione, in cui giovani maghi combattono contro un gruppo di temibili mostri nella foresta proibita, loschi individui che si scagliano contro il gufo lanciando il mortale incantesimo Avada Kedavra, e un combattimento contro un micidiale drago sputafuoco. Il tutto si conclude sotto le note dell’iconico tema di Harry Potter, quanto basta per far ritornare in mente i fantastici film della saga.

Hogwarts Legacy, debutterà sulle console di nuova generazione il 10 febbraio 2023. L’uscita per le console di old gen, tra cui Nintendo Switch, è stata purtroppo posticipata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hogwarts Legacy
Harry Potter warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti