1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: un nuovo video di gameplay porta i maghi fuori dalla scuola

La magia del gameplay di Hogwarts Legacy e in particolare dei suoi spazi esterni alla scuola torna mostrarsi in un nuovo video.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno reso disponibile un nuovo video di gameplay per Hogwarts Legacy, il gioco action RPG ambientato nell’universo di Harry Potter. Nel video è possibile dare un’occhiata al mondo al di fuori del castello di Hogwarts viaggiando su una scopa volante e saperne di più sugli scontri nell’Arena di combattimento delle Arti Oscure e sulle personalizzazioni nella Stanza delle Necessità.

Nella prima parte del video, è possibile seguire il futuro alter ego dei giocatori montare sulla sua scopa e volare sopra l’open world del titolo. Dopo aver sorvolato le Highlands scozzesi, lo studente atterra per esplorare un villaggio che offre l’opportunità di incontrare diverse streghe e maghi e di partecipare anche a opportunità di ricerca. La seconda porzione di video è incentrata sui combattimenti, con il protagonista intento a camminare lungo la Foresta Proibita prima di cavalcare un Thestral fino all’Arena di combattimento delle Arti Oscure.

Il Set cosmetico delle Arti Oscure, la Cavalcatura Thestral e l’Arena di combattimento delle Arti Oscure sono inclusi nella Deluxe Edition, nella Digital Deluxe Edition e nella Collector’s Edition di Hogwarts Legacy. In alternativa, esiste la possibilità di acquistarli nel negozio interno al gioco come pacchetto Arti Oscure. Il giocatore lancia successivamente un incantesimo Avada Kedavra e la barra della salute del nemico va immediatamente a zero. L’approfondimento si conclude con una volata alla Stanza delle Necessità. L’intero spazio può essere personalizzato e l’architettura può essere modificata mentre il giocatore evoca oggetti nello spazio.

Hogwarts Legacy Quidditch

Infine, il giocatore va al Vivario dove vengono curate le bestie e dove sono svelati Graphorn, Niffler, Kneazle e Mooncalf. Accarezzando e nutrendo una bestia il giocatore riceverà gli ingredienti magici necessari per personalizzare e potenziare il proprio equipaggiamento. È disponibile anche una cassa giocattolo per giocare con le bestie e alle bestie possono essere assegnati nomi individuali. Hogwarts Legacy sarà disponibile per Nintendo Switch il 25 luglio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harry Potter warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti