1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon World Next Order: rivelati dettagli dei file di gioco su Switch

Bandai Namco ha rilasciato novità sulle prestazioni della versione Nintendo Switch di Digimon World Next Order.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Digimon World Next Order, il sesto titolo della serie Digimon World, approderà su Nintendo Switch il prossimo 22 febbraio e sarà il terzo titolo del franchise per la console, dopo Digimon Survive e Digimon Story Cyber Sleuth.

Il titolo è un classico GDR inizialmente rilasciato per PlayStation Vita nel 2016, per poi arrivare l’anno dopo su PlayStation 4. A differenza di Digimon Survive, che si approccia a una trama molto più matura, il videogioco riprende la classica formula Digimon con la quale i personaggi si legano ai propri compagni digitali per affrontare sfide e battaglie. Bandai Namco ha fornito novità promettenti sulle prestazioni del titolo sulla console Nintendo.

Secondo il sito ufficiale giapponese, Digimon World Next Order girerà solitamente a 60 FPS; tuttavia, nei momenti di azione più intensi, essi potrebbero arrivare fino a 30, a differenza della versione per PS4 che gira sempre a 60.

Per quanto riguarda la risoluzione essa sarà di 1080p, come la versione per PS4, nella modalità dock. Se si preferisce giocare con la modalità portatile, la risoluzione risulterà di 720p.

Le dimensioni del gioco sono 6,7GB su Nintendo Switch, mentre su PS4 sono più di 12. Saranno inoltre possibili salvataggi in cloud.

La versione Nintendo Switch avrà persino delle piccole novità: la Modalità Principiante e la possibilità di effettuare una nuova run. Queste funzioni non erano presenti in alcuna altra versione rilasciata di Digimon World Next Order.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoEverything Bandai Namco
digimon Digimon Survive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti