1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers ha venduto oltre 2,5 milioni di copie

A breve giro dal lancio di Sonic Frontiers per Nintendo Switch e altre piattaforme, arrivano i primi dati di vendita da parte di SEGA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poco più di un mese dal lancio di Sonic Frontiers per Nintendo Switch e altre piattaforme, sono giunti i primi dati di vendita da SEGA. Nelle scorse ore, l’azienda giapponese ha infatti condiviso i numeri guadagnati dall’ultimo capitolo principale della serie che si attesta già come un successo commerciale.

Proprio un messaggio ufficiale affidato ai social network ha comunicato ai giocatori e appassionati del celebre porcospino blu che Sonic Frontiers ha venduto oltre 2,5 milioni di copie a livello mondiale dal giorno 8 novembre 2022. Dopo Sonic Forces del 2017, questo ultimo reinterpreta la struttura della serie, adattandola a una sorta di open world composto da aree in 3D pensate per favorire l’esplorazione.

SEGA ne ha approfittato per ricordare a tutti i fan che il titolo sarà supportato dagli sviluppatori nei mesi a venire con contenuti diversi. Il primo di questi è il costume Sonic Holiday Cheer, in arrivo il 21 dicembre prossimo, mentre ulteriori aggiornamenti arriveranno nel corso del 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SEGA
Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti