1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni personaggi di Super Mario cambieranno nome in Cina

Nintendo ha annunciato il cambio di nome di alcuni personaggi di Super Mario per i prodotti localizzati in Cina.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
23

Come comunicato dal sito ufficiale di Nintendo Hong Kong, alcuni personaggi della serie di Super Mario cambieranno nome in Cina. In particolare, i personaggi interessati dal cambiamento sono Donkey Kong, la Principessa Peach e la Principessa Daisy.

Secondo il sito ufficiale, i nuovi nomi saranno usati per i futuri prodotti di Super Mario rilasciati in Cina e sono stati pensati per avvicinarsi maggiormente alla pronuncia originale dei nomi dei personaggi. Inoltre, non è attualmente previsto il loro cambio nei giochi rilasciati prima dell’annuncio del cambiamento.

Si tratta della prima volta in cui Nintendo ha annunciato ufficialmente la localizzazione dei nomi per le regioni di lingua cinese. Alcuni fan hanno anche ipotizzato un collegamento tra il cambio dei nomi e l’arrivo del nuovo film di Super Mario o di qualche altro progetto di uscita imminente.

Negli scorsi mesi, infatti, erano stati condivisi numerosi trailer che presentavano diversi aspetti della pellicola. Ricordiamo inoltre che il tanto atteso Super Mario Bros. Il Film arriverà in Italia il 6 aprile 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Hong Kong
Cina Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti