1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gothic, la serie potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Un recente tweet della serie potrebbe avere anticipato l’approdo di Gothic, serie di giochi di ruolo nati su PC, su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mentre è in lavorazione un remake dedicato, la serie targata Piranha Bytes potrebbe in futuro lasciare il solo recinto del PC per debuttare anche sul terreno di Nintendo Switch. Seguendo un recente tweet proveniente dall’account ufficiale del GDR nato nel 2001, è infatti nata l’ipotesi di un suo futuro approdo sulla console ibrida della grande N.

Più nello specifico, i curatori dei canali social hanno composto un messaggio di auguri di Capodanno destinato al loro pubblico. Questo ultimo si presenta come un ringraziamento nei confronti dei fan che hanno reso possibile lo sviluppo dell’IP, sperando infine che “i prossimi anni possano essere pieni di sorprese”.

Gothic

L’immagine allegata al cinguettio è il cuore della speculazione, presentando la statua di un guerriero sulla quale poggia un Nintendo Switch. Sullo schermo della stessa spicca lo scorcio di quello che potrebbe essere il porting del capitolo originale o di più titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gothic
GDR

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti