1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PICROSS X: PICBITS VS UZBOROSS disponibile su Nintendo Switch

Picross torna su Nintendo Switch con il titolo più frenetico di sempre: sopravviveremo agli enigmi che ci si presentano senza sosta?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Jupiter Corporation torna con un nuovo titolo di Picross su Nintendo Switch a pochi mesi dall’uscita dell’ottavo capitolo di Picross S. Si tratta di PICROSS X : PICBITS VS UZBOROSS. Questo nuovo gioco si focalizza sui puzzle 5×5 da completare nel minor tempo possibile. L’obiettivo è risolvere gli enigmi che ci si presentano senza sosta e sopravvivere fino alla fine.

Il titolo è sia per i principianti, con un tutorial dedicato, che per gli esperti. Saranno disponibili sia i controlli touch che analogici. Nella modalità giocatore singolo saranno disponibili oltre 100 puzzle con una varietà di regole diverse. Ogni puzzle ha un suo set di missioni da completare. Nella modalità UZBO RUN ci si potrà concentrare su una sfida con una regola specifica: selezionate abilmente le abilità casuali e cercate di ottenere un punteggio elevato. Non mancherà anche una modalità co-op con multiplayer locale e online: sconfiggete UZBOROSS con amici e sconosciuti.

Sarà inoltre possibile personalizzare il menù di gioco e l’abbigliamento dei personaggi con vari outfit. Se si possiedono dati di gioco della serie Picross S o di Working Zombies, si potranno ottenere delle speciali skin.

Il titolo è acquistabile unicamente sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 €, ma per celebrare il lancio sarà disponibile al prezzo scontato di 14,99 € fino al 3 gennaio 2023. E per chi vuole recuperare gli altri titoli Picross per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, c’è uno sconto del 20% sul prezzo originale, sempre fino al 3 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Jupiter
Picross

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti