1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Golf arriva gratuitamente su Nintendo Switch Sports

Spocco Square offre ora ben sette attività sportive. L’ultima aggiunta è il Golf, ottenibile aggiornando gratuitamente Nintendo Switch Sports

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nel resort di Spocco Square è terminato l’allestimento del nuovo spazio per ospitare una nuova attività. Da oggi, con un aggiornamento gratuito, si potrà giocare finalmente a Golf su Nintendo Switch Sports, e sul canale YouTube di Nintendo è stato pubblicato un trailer completo che presenta tutte le attività sportive presenti nel gioco.

Sono state riprese ben 21 buche dalla serie Wii Sports, e oltre alla semplice partita in locale è stato aggiunta una nuova modalità online competitiva: il Golf a eliminazione, dove per ogni buca verrà eliminato il giocatore che farà il peggior punteggio, fino allo scontro finale. Ricordiamo che per giocare contro altre persone nel mondo è necessario essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online.

Come vale per le altre attività, che abbiamo già provato e recensito all’uscita del titolo, il Golf ha delle interessanti meccaniche che sfruttano a pieno il motion control per rendere il più realistico possibile l’esperienza sportiva. Con delle funzioni comode e intuitive, utilizzando i Joy-Con come delle vere e proprie mazze, si potrà calibrare l’inclinazione del colpo in base al vento o alla pendenza del terreno.

Per giocare a Golf su Nintendo Switch Sports basterà aggiornare il gioco, inserendo la scheda o selezionando il software nel menu di Nintendo Switch. Premendo il tasto + sull’icona del titolo, si dovrà selezionare la voce “Aggiornamento software” e, di seguito, “Tramite internet”.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti