1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe scende in pista con un bundle speciale per il Black Friday

Gli amanti della grande N e dei giochi di corse possono scendere in pista con il nuovo bundle di Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli appassionati di racing game arcade possono accendere i motori e approfittare del nuovo bundle speciale Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online. Il pacchetto è disponibile presso i principali rivenditori di tutta Italia, fino a esaurimento scorte.

Mario Kart USA

Con le feste dietro l’angolo, questo bundle può rappresentare il regalo ideale per amici e famiglie che cercano il divertimento sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, da una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon e Blue Neon), un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online, la confezione possiede tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre.

Fino a quattro giocatori possono unirsi alla pista utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente. Sarà possibile sfruttare la modalità docked per divertirsi in locale attraverso la TV, o lanciarsi nella mischia con un massimo di 12 giocatori sparsi per il mondo, grazie al servizio Nintendo Switch Online.

Con quasi 39 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe include l’iconico cast della grande N, come Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser e tanti altri, i quali gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi, a The Legend of Zelda, ad Animal Crossng e altri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle Mario Kart Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti