1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Quali sono i giochi più venduti di sempre su Nintendo Switch? Ecco la classifica

Nintendo Switch ormai ci fa compagnia da parecchio tempo ed è il momento di scoprire quali sono i suoi giochi più venduti di sempre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sin da quando ha fatto la sua comparsa sul mercato il 3 marzo 2017 Nintendo Switch ha continuato a macinare record grazie anche ai suoi giochi in grado di accontentare tutti quanti i videogiocatori. Ma quali sono stati i titoli più venduti di sempre?

Grazie ai dati ufficiali forniti da Nintendo stessa è stata stilata una classifica dei giochi Nintendo Switch più venduti e possiamo notare che il sempre ottimo Mario Kart 8 Deluxe domina su tutti gli altri. A seguire sul podio troviamo Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros Ultimate con The Legend of Zelda: Breath of the Wild solo al quarto posto.

È un po’ un peccato vedere che capolavori come Xenoblade Chronicles o Bayonetta si posizionano così in basso nella classifica ma allo stesso tempo possiamo notare quanta varietà di giochi si trovano sulla portatile Nintendo e siamo sicuri che altri ancora ne arriveranno per rendere l’esperienza di noi videogiocatori ancora più coinvolgente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti