1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fan ricrea il Regno dei Funghi con LEGO Super Mario

In occasione del BrickCon 2022, un appassionato ha presentato una riproposizione del Regno dei Funghi fatta con i LEGO di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

I set LEGO dedicati a Super Mario sono ora vari abbastanza da permettere di giocare con la propria fantasia applicandola al Regno dei Funghi. Mentre la stessa azienda danese ha applicato tale filosofia con un Bowser colossale, un appassionato ha realizzato un progetto fan made altrettanto grande, distribuito sull’asse orizzontale.

Realizzato da Brandon Jones, questo personale set è stato presentato al BrickCon 2022 e in seguito condiviso al mondo tramite un video di Beyond the Brick.”Mario in Motion“, questo il nome della creazione di LEGO Super Mario, è stato costruito utilizzando 12.000 mattoncini insieme a 14 motori per dare dinamismo lungo più parti della struttura.

lego super mario

In questo modo, Jones ha raggiunto un livello di realismo impressionante, con dei Goomba che si muovono in orizzontale per esempio, una Pianta Piranha che esce da un tubo e un Pallottolo Bill volante. L’autore ha ammesso di non avere ambizioni di proseguire con altre creazioni sulla stessa falsa riga. Per il momento, il suo obiettivo consiste nel mostrare la sua opera ad altre fiere e, successivamente, scomporla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Beyond the Brick
fan made LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti