1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Sparks of Hope, ecco i primi dettagli dei 3 futuri DLC

Sono stati annunciati i primi dettagli sui tre DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, in arrivo nel corso del 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

L’account ufficiale Twitter dedicato a Mario + Rabbids Sparks of Hope ha condiviso nuovi dettagli sui tre DLC del titolo in arrivo nel 2023. Il nuovo titolo sviluppato da Ubisoft Milano e Ubisoft Paris è approdato su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022.

Il primo dei tre DLC sarà chiamato “The Tower of Doooom” e arriverà all’inizio del 2023. Sarà disponibile esclusivamente per i possessori del Season Pass e avrà un’ambientazione di tipo spettrale. Sarà infatti incentrato sul ripulire la torre dimensionale di Madame Bwahstrella per salvare Spawny. Includerà anche una nuova modalità di combattimento che comprenderà battaglie incentrate sulla strategia.

Il secondo e il terzo DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope (già compresi nel Season Pass) saranno invece acquistabili anche separatamente. La seconda espansione arriverà verso la metà del 2023 e includerà un nuovo pianeta, con nuove ambientazioni, personaggi e nemici. Il terzo DLC, infine, sarà disponibile a partire dalla fine del 2023 e vedrà il ritorno di Rayman, che unirà le forze con Rabbid Peach e Rabbid Mario in una nuova avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mario Rabbids
DLC Mario + Rabbids Sparks of Hope

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti