1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario + Rabbids Sparks of Hope: confermati Gold Edition e Season Pass

In anticipo sul lancio previsto per fine anno, sono stati rivelati il Season Pass e la Gold Edition di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con un paio di mesi circa di anticipo rispetto al lancio sul mercato, Ubisoft e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su Mario + Rabbids Sparks of Hope. Nello specifico, sono stati svelati una Gold Edition e un Season Pass per l’esperienza che unisce i conigli folli della casa transalpina e l’icona della grande N.

La versione speciale del titolo include il gioco base e il Season Pass con tutti i DLC previsti dopo l’uscita, tra cui nuovi contenuti narrativi con personaggi inediti, nuove missioni e battaglie aggiuntive. A questo si accompagna il pacchetto Prestigio Galattico con tre armi dall’estetica alternativa. La Gold Edition viene proposta al prezzo di 89,99 euro e permetterà quindi di avere accesso alle espansioni future, anche se per ora non è noto quante saranno né come saranno strutturate.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile dal 20 ottobre 2022 per Nintendo Switch, promettendo di espandere il precedente titolo strategico fino allo spazio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mario + Rabbids
Mario + Rabbids Sparks of Hope

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti