1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pikmin Bloom festeggia il primo anniversario con eventi e attività speciali

Pikmin Bloom, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobile, festeggia un anno con una serie di eventi dedicati agli appassionati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mentre su Pokémon GO prosegue la Stagione delle Luci, giungono delle novità circa uno degli altri titoli firmati Niantic. Pikmin Bloom per dispositivi mobile iOS e Android ha compiuto un anno dal lancio sul mercato e la società statunitense ha annunciato una serie di eventi e attività per festeggiare assieme ai giocatori.

Pikmin Bloom

Dopo un’introduzione tutta incentrata su dei ringraziamenti nei confronti degli appassionati, il sito ufficiale di Pikmin Bloom offre una tabella di marcia che copre l’intero mese di novembre. Da martedì 1º novembre alle 00:00 italiane a lunedì 14 novembre alle 23:59 si terrà l’evento Pikmin decorati Snack, durante il quale è possibile completare delle missioni specifiche per ottenere delle piantine dorate.

Pikmin Bloom

Una volta cresciute, queste ultime si riveleranno dei Pikmin decorati Primo Anniversario. La decorazione Snack del primo anniversario è disponibile per tutti e sette i tipi di creature, ovvero rosso, giallo, blu, viola, bianco, roccioso e alato. Dal lunedì 7 a domenica 13 novembre 2022 sarà la volta della Community Week seguita da un Community Day speciale. Seguirà da martedì 15 novembre a venerdì 9 dicembre l’evento Pikmin 3 Deluxe del primo anniversario. Riguardo l’uno e l’altro, maggiori dettagli saranno svelati nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pikmin Bloom
Niantic Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti