1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: disponibili le icone di novembre di Animal Crossing e Super Mario

Sono ora disponibili nuove icone per gli abbonati a Nintendo Switch Online a tema Animal Crossing: New Horizons e Super Mario Odyssey.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Terminata la breve fase di inattività dovuta a una serie di manutenzioni, gli abbonati al Nintendo Switch Online posso riprendere a usufruire delle funzioni offerte dalla grande N. Con l’avvento del nuovo mese, il colosso di Kyoto ha rivelato una nuova serie di avatar a tema Animal Crossing: New Horizons e Super Mario Odyssey per tutti gli iscritti al servizio.

Nintendo Switch Online

Come in precedenza, anche in questa occasione tutte le icone saranno disponibili per un periodo di tempo limitato. Fino al 12 dicembre 2022, sarà possibile scambiare le proprie monete di platino per ottenere cornici, icone e sfondi incentrate sull’ultima iterazione della celebre serie simulativa. Nello specifico, gli appassionati hanno l’opportunità di riscattare le ricompense sugli abitanti che festeggiano il compleanno in questo frangente di tempo, come Felice il cane, Lupen il lupo, Razzo, Attila e altri.

nintendo switch online manutenzione

Abbonandosi al Nintendo Switch Online, i fan dell’ibraulico baffuto possono ricevere le icone di Super Mario Odyssey fino al 7 novembre 2022. Queste ultime sono tutte basate sul Regno del Mare, alle quali ne seguiranno delle altre che saranno svelate nei prossimi giorni. Con il programma missioni e ricompense, Nintendo dà la possibilità di personalizzare il proprio profilo con l’acquisto di icone speciali in cambio di monete di platino. I giocatori possono guadagnarne completando delle missioni rintracciabili nella pagina specifica dell’app Nintendo Switch Online accessibile dal menù principale della console ibrida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Go Nintendo
icone Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti