1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le nuove icone di Animal Crossing per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Ecco le nuove icone disponibili col programma “missioni e ricompense” di Nintendo Switch Online dedicate ad Animal Crossing

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nel programma “missioni e ricompense” di Nintendo Switch Online sono ora disponibili nuovi premi a tema Animal Crossing: New Horizons. Per tutto il mese di ottobre, sarà possibile scambiare le proprie monete di platino per ottenere le nuove icone degli abitanti di Animal Crossing i cui compleanni cadono nel mese corrente.

Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno quindi ottenere le icone di Raimondo, Gaston, Kiki, Gregorio, Freddy, Chiricò, Petronilla e Sakura da Animal Crossing. I premi saranno disponibili fino al 31 ottobre 2022.

Grazie al nuovo programma “missioni e ricompense” per gli iscritti a Nintendo Switch Online si potranno guadagnare nuove personalizzazioni per il proprio profilo. Ogni settimana ci sono nuovi incarichi che, se portati a termine, permettono di guadagnare punti platino da usare nello store per acquistare sfondi, avatar e cornici, che si possono combinare per creare la propria icona personalizzata. Le ricompense variano di mese in mese con i personaggi Nintendo tratti dalle serie di videogiochi più amate. Per questa volta è il turno di Animal Crossing, per cui non fatevi sfuggire l’occasione di ottenere nuovi avatar dei vostri personaggi preferiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti