1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3, in arrivo l’aggiornamento 1.2.1

A breve sarà disponibile l’aggiornamento 1.2.1 di Splatoon 3 con il quale verranno sistemati alcuni bug presenti all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Splatoon 3 arriverà a breve un nuovo aggiornamento, che porterà il firmware del gioco alla versione 1.2.1, grazie al quale verranno risolti principalmente diversi bug che nel corso di queste settimane hanno portato ad alcune problematiche.

Nello specifico questi aggiustamenti riguardano la modalità Bazookarp: infatti sono stati risolti alcuni bug riguardanti il posizionamento dell’omonima arma all’interno dei checkpoint presenti e un altro riguardante il punteggio. Successivamente è stata anche risolta una problematica relativa a il Molluscatto e il Jet Splat. Difatti utilizzando il supersalto con queste due abilità speciali, per dirigersi verso un altro giocatore che stesse usando la Colorotaia, poteva capitare che il punto selezionato dal giocatore fosse diverso rispetto a quello scelto dallo stesso.

Questo aggiornamento dedicato allo sparatutto di Nintendo arriva dopo alcune problematiche relative ai server di gioco, che hanno interessato anche Splatoon 3 e che sono stati fortunatamente risolti da parte della grande N nel corso di queste settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
aggiornamento Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti