1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I lavori per l’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch proseguono, parola di miHoYo

Una nuova dichiarazione da parte del team di sviluppo rivela a che punto sono i lavori per l’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Uno dei videogiochi action RPG open world più famosi degli ultimi tempi è sicuramente Genshin Impact, pubblicato nel settembre 2020 e prodotto dalla casa videoludica cinese miHoYo: il free-to-play di massa ha riscosso un incredibile successo tra gli utenti a poche settimane dall’uscita per le piattaforme Windows, iOS, Android, Playstation 4 e Playstation 5, ma dove è finita la versione per Nintendo Switch?

Per il momento il titolo non è ancora arrivato sulla console Nintendo, ma non tutto è perduto. Xin Yang, global PR specialist dell’azienda miHoYo, conferma che i lavori per l’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch sono in corso d’opera. In via esclusiva per gonintendo, il noto componente del team di produzione ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La versione per Nintendo Switch è ancora in via di sviluppo e rilasceremo più informazioni durante i suoi progressi”

Per adesso oltre la seguente affermazione, il canale YouTube del gioco aveva pubblicato nel 2020 solo un trailer ufficiale per annunciare l’arrivo del gioco su Nintendo Switch.

I rumor che circolavano sul web riguardo ai lavori per l’arrivo di Genshin Impact su Nintendo Switch, in particolare per la resa finale sull’hardware della console, hanno suscitato non pochi dubbi riguardo l’uscita finale. La comunicazione non lascia altro che far sperare ai fan una data prossima al debutto del videogame sulla nota console Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gonintendo
gioco online Nintendo Switch Sviluppo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti