1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alan Wake Remastered a sorpresa ora disponibile per Nintendo Switch

Lo scrittore statunitense porta i suoi tormenti e i suoi incubi anche su Nintendo Switch con Alan Wake Remastered di Remedy Entertainment.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, lo scrittore statunitense ha portato i suoi tormenti anche su Nintendo Switch. Privo fino a una manciata di ore fa di una data di lancio precisa, ora un nuovo trailer annuncia al pubblico che Alan Wake Remastered è disponibile anche per la console ibrida, dopo essere approdato su altre piattaforme.

Presentato lo scorso maggio insieme alla serie TV dedicata, il gioco firmato Remedy Entertainment beneficia delle migliorie tecniche in dote a questa versione, come una grafica rimasterizzata rispetto all’originale e sequenze d’intermezzo ridisegnate al fine di aggiungere spessore e coinvolgimento a una trama dai contorni onirici.

Alan Wake Remastered

Alan Wake racconta la storia di un celebre scrittore di romanzi in preda a un grave blocco artistico. Per sbloccarsi, decide di concedersi un periodo di vacanza insieme a sua moglie alle Bright Falls, ignaro che in questo luogo dimori una forza oscura capace di tramutare la sua vita in un incubo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
horror uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti