1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alan Wake Remastered arriverà ufficialmente su Nintendo Switch entro il 2022

Grandi novità per i fan di Alan Wake: è stato ufficialmente confermato che una versione Remastered verrà pubblicata anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo i numerosi indizi trapelati l’anno scorso, Epic Games e Remedy hanno finalmente dato l’ufficialità: Alan Wake Remastered uscirà anche per Nintendo Switch.

La notizia è stata condivisa all’interno di un video, pubblicato in occasione del 12° anniversario dall’uscita di Alan Wake. Nel video in questione, infatti, Sam Lake, Direttore Creativo di Remedy, e Ilkka Villi, attore che interpreta Alan Wake via motion capture, vengono ripresi mentre giocano a una versione in fase di sviluppo del gioco su un Nintendo Switch Lite. È stato poi annunciato che il gioco verrà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo autunno, solamente in versione digitale.

Alan Wake Remastered è il remake dell’omonimo titolo horror pubblicato nel maggio 2010 in esclusiva su Xbox 360. Contiene al suo interno sia il gioco originale, sia i dlc successivamente pubblicati, The Signal e The Writer. In questo momento è già disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, è stata annunciata l’uscita di un seguito, Alan Wake 2, in arrivo nel 2023 su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti