1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli amiibo di Sephiroth e di Kazuya compaiono in delle immagini online

Attraverso delle immagini apparsa online nelle scorse ore, è possibile dare un primo sguardo agli amiibo di Sephirot e di Kazuya.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre da un lato rimane vago il lancio del trio a tema Splatoon 3, dall’altro continua la produzione degli amiibo di casa Nintendo. A proposito di nuove uscite, nelle scorse ore sono trapelate online le prime immagini sulle statuine dedicate a Sephiroth e a Kazuya di Super Smash Bros. Ultimate.

amiibo Sephirot Kazuya

Non è la prima volta che i combattenti del picchiaduro per Nintendo Switch ricevono una figure dedicata e pare che il prossimo appuntamento sarà incentrato proprio sul celebre antagonista di Final Fantasy VII e sul protagonista di Tekken. Come scoperto da Nintendo Wire, gli amiibo sono stati avvistati a Zurigo, Svizzera, nel corso della manifestazione Pop-Con dedicata al mondo dell’intrattenimento.

Per il momento la grande N non ha presentato i due prodotti in maniera ufficiale, pertanto le immagini giunte dal web consentono di dare loro un primo sguardo. Pur non essendo a una risoluzione eccelsa, gli scatti offerti di recente mostrano Kazuya nella sua icona posa da combattimento e Sepgirot in compagnia della sua celebre spada. Non resta che attendere l’annuncio sulla disponibilità di tali amiibo da parte del colosso di Kyoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Wire
amiibo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti