1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor, il volto che Super Mario avrà nel suo film compare online

È trapelata online un rumor su un’esclusiva immagine che rivelerebbe l’aspetto che Super Mario avrebbe nel suo film.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Online è comparsa un’immagine trapelata da McDonald’s Australia che rivelerebbe il volto di Super Mario nel suo nuovo film. La foto è trapelata poche ore prima del Nintendo Direct previsto per il 6 ottobre, che sarà interamente dedicato al lungometraggio e in cui sarà mostrato il primo trailer del film.

La foto è stata condivisa su Twitter dall’utente connor, noto streamer attivo su Twitch e YouTube. Nell’immagine, è possibile osservare una schermata estrapolata dalla chat di Discord del content creator, raffigurante proprio la faccia di Super Mario.

Attualmente, è impossibile capire se si tratti di un’immagine ufficiale prodotta dal team di animazione del lungometraggio oppure se sia stata modificata in qualche modo. Poiché condivisa da un lavoratore della nota catena di fast food, è possibile che si tratti di una foto per pubblicizzare una futura collaborazione tra McDonald’s e il nuovo film dedicato a Super Mario.

Ricordiamo che si tratta di rumor non confermati e che pertanto vanno presi con le pinze. In attesa di maggiori informazioni, non resta quindi che aspettare il nuovo Nintendo Direct in arrivo il 6 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte connor
film Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti