1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Engage, primo approfondimento sui protagonisti del gioco

In coda all’ultimo Nintendo Direct, sono stati rivelati alcuni primi dettagli sui personaggi principali di Fire Emblem Engage.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A breve distanza da Three Hopes, la serie nipponica è in procinto di tornare con un nuovo episodio. Presentato durante l’ultimo Nintendo Direct, per colmare il tempo che separa i fan dal lancio di Fire Emblem Engage sono stati rilasciati i primi dettagli sui protagonisti del gioco.

I giocatori potranno interpretare Alear – scegliendo tra fattezze maschili o femminili – un Drago Divino, discendente di una stirpe a lungo venerata che si ridesta da un sonno millenario senza alcun ricordo del passato. Il suo compito sarà di proteggere dal Drago Maligno il mondo di Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una terra sacra. Gli abitanti di Elyos avevano già respinto il Drago Maligno mille anni prima, ricorrendo agli Emblemi, ovvero eroi convocati da altri mondi per combattere il nemico.

Fire Emblem Engage

La seconda descrizione verte su Vander, trentaduesimo Guardiano del Drago che ha protetto Alear durante il suo sonno. D’indole seria e severa, questo personaggio è totalmente fedele al Drago Divino, avendogli giurato massima fedeltà. Fire Emblem Engage sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 20 gennaio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @FireEmblemJP
Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti