1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pikmin Bloom celebra la Giornata Mondiale della Cartolina

Pikmin Bloom, il gioco per dispositivi mobili di Niantic, festeggia la Giornata Mondiale della Cartolina con un evento a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Pikmin Bloom, il gioco per dispositivi mobili ideato e prodotto da Niantic in collaborazione con Nintendo, festeggia la Giornata Mondiale della Cartolina con un evento a tema. Il World Postcard Day si tiene il 1° ottobre e durante questa giornata, inviando i nostri Pikmin in spedizione, potremo ricevere delle cartoline speciali del luogo in cui hanno svolto un’attività. Si tratta di immagini di luoghi reali, che si trovano nei pressi dei giocatori e le cartoline possono essere inviate ai propri amici del gioco.

I piccoli souvenir che ci portano i nostri Pikmin sono la versione digitale delle classiche e belle cartoline che compriamo di ritorno da una vacanza o che spediamo a un amico lontano. Lo scopo è quello di condividere le proprie esperienze e le meraviglie visitate con le persone più care.

Inoltre, passeggiando nei pressi di un Ufficio Postale, potrete incontrare i Decor Pikmin Francobollo, i compagni perfetti per le escursioni in occasione di questo World Postcard Day.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pikmin Bloom
Niantic Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti