1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer presenta la trama di Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Mario + Rabbids: Sparks of Hope, in cui ci viene presentata la trama del gioco per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mancano tre settimane alla data di uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il nuovo capitolo della serie che vede il mondo del baffuto idraulico della casa di Kyoto incontrarsi con quello dei simpatici eroi di Ubisoft. Per far aumentare il desiderio dei fan, è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla trama del gioco in uscita il 20 ottobre su Nintendo Switch.

Dopo un incontro turbolento, gli Sparks chiedono aiuto a Mario e suoi amici Rabbids, informandoli di una terribile minaccia. Questa è costituita da Cursa, un’entità malvagia intenzionata a catturare l’energia che costituisce le creature celestiali per conquistare l’universo e avvolgerlo nelle tenebre. Viaggiando tra pianeti colpiti dall’Oscutiferio, i più grandi eroi (tra cui anche Bowser) della galassia si renderanno conto che senza un ulteriore aiuto sarà difficile sconfiggere le armate di Braccaspark. Per questo ci saranno numerosi incontri con personalità diverse in base ai pianeti visitati, che saranno d’aiuto per l’obiettivo principale: salvare i mondi dall’oscurità.

Ci si aspetta un grande successo da questo Mario + Rabbids: Sparks of Hope, considerando anche che arriveranno diversi DLC dopo il lancio ad ottobre. Uno di questi è già stato annunciato, ed ha come protagonista Rayman. Se preordinerete il gioco sul Nintendo eShop, otterrete una serie di gadget, armi e armature della Megabug Collection come bonus preordine.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
Mario + Rabbids Sparks of Hope

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti