1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cuphead riceve una versione fisica per Nintendo Switch e altre console

Dopo cinque anni dalla sua pubblicazione, Cuphead verrà rilasciato anche in versione fisica. Un tweet ufficiale ne rivela alcuni dettagli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del quinto anniversario del titolo, Cuphead riceverà finalmente una sua versione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. A darne notizia è il profilo twitter ufficiale di Studio MDHR che attraverso un’immagine postata sul social, comunica l’arrivo del titolo anche nei negozi fisici. Nel tweet è mostrata anche la copertina che sarà presente sulla custodia del disco, con Cuphead, Mugman e Ms Chalice che attendono i fan, e coloro che si avvicinano al gioco per la prima volta, per rivivere insieme le loro avventure.

Nel tweet è possibile osservare che la versione fisica del titolo sia stata realizzata dallo Studio MDHR in collaborazione con iam8bit. Ma le novità non finiscono qui. Acquistando una copia del gioco, infatti, in essa sarà incluso anche il DLC pubblicato lo scorso 30 giugno, Cuphead: The Delicious Last Course. Aggiunta da non sottovalutare dal momento che come dichiarato da Maja Moldenhauer, direttrice della casa di sviluppo, il DLC arricchisce il gioco con “la più grande isola mai realizzata”.

Purtroppo, la data di rilascio della versione fisica di Cuphead non è ancora stata resa nota. Nonostante il DLC dovesse essere l’ultimo atto della serie, come annunciato in un’intervista della Moldenhauer, sembra che i tre piccoli combinaguai abbiano ancora qualcosa da dire. Per chi, invece, fosse interessato alla versione digitale del titolo, questa è al momento in sconto sul Nintendo eShop in occasione dell’anniversario in corso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte StudioMDHR
Cuphead DLC versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti