1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Quest Treasures si mostra in un nuovo video gameplay

Square Enix ha condiviso un nuovo video gameplay dedicato a Dragon Quest Treasures, prossima avventura in arrivo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Square Enix ha annunciato che è ora possibile prenotare Dragon Quest Treasures in versione digitale o fisica. Non solo, l’azienda nipponica ha svelato una Digital Deluxe Edition insieme a un nuovo trailer che mostra l’incantevole mondo del gioco e offre agli spettatori uno sguardo approfondito sulle sue meccaniche.

Dragon Quest Treasures verrà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 9 dicembre 2022. I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo, gli oggetti dell’edizione appena citata, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.

Dragon Quest Treasures

Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta mentre cercano nuovi tesori e reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni. L’obiettivo sarà di andare alla ricerca delle sette favolose pietre del drago.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Treasures

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti