1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Niantic dà il via alle pre-registrazioni di NBA All-World

Niantic ha già dato modo ai futuri giocatori di NBA All-World di pre-registrarsi in modo tale da prenotare subito il proprio nome utente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno all’uscita del nuovo gioco firmato Niantic, cioè NBA All-World, che è in programma entro la fine di quest’anno. La compagnia statunitense ha tenuto a far sapere, in particolare a coloro che sono già in possesso di un codice ID Niantic, che da adesso – e fino al 29 settembre – è possibile prenotare il proprio nome utente, anche scegliendone uno tra quelli già utilizzati in altri loro giochi.

Attualmente il titolo è ancora in fase di sviluppo, sia per iOS sia per Android, e a breve ci sarà un soft-launch in Australia, Filippine e Singapore, in modo tale da apportare ulteriori miglioramenti grazie ai commenti e alle prime recensioni di coloro che testeranno NBA All-World nei paesi sopracitati.

Al momento non si sa ovviamente ancora tutto su quello che potremo trovare all’interno del videogioco, ma, come già si raccontava nel precedente articolo a esso dedicato, i giocatori, sfruttando la geolocalizzazione, dovranno esplorare le strade del proprio quartiere e della propria città alla ricerca delle stelle della massima lega professionistica nordamericana di basket, come per esempio Trae Young o Nikola Jokic. Una volta scovati, i campioni della palla a spicchi verranno poi sfidati in 1v1, proprio come accade in Pokémon GO quando si affronta un mostriciattolo selvatico.

Un altro aspetto importante del gioco sarà legato alla personalizzazione, in quanto si potranno trovare tanti accessori da far indossare alle star NBA, che dovranno essere sconfitte per poter essere reclutate nella propria squadra. Forse è proprio a sostegno di questa personalizzazione che lo staff di Niantic ha voluto dare la possibilità ai futuri giocatori di NBA All-World di scegliere già adesso, con parecchie settimane di anticipo sull’uscita del gioco, il proprio nome utente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NBA All-World
NBA Niantic preregistrazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti